giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsInvincible: il fumetto arriva al cinema grazie a Seth Rogen e Evan...

Invincible: il fumetto arriva al cinema grazie a Seth Rogen e Evan Goldberg

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Seth Rogen ed Evan Golberg, dopo aver lavorato all’adattamento per il piccolo schermo di Preacher (la cui seconda stagione debutterà il prossimo giugno) e alla miniserie Future Man per Hulu, porteranno al cinema Invincible, uno dei fumetti più longevi di Robert Kirkman, l’autore di The Walking Dead e Outcast.

Invincible: il fumetto arriva al cinema grazie a Seth Rogen e Evan Goldberg

Stando alla fonte, Rogen e Goldberg scriveranno, produrranno e dirigeranno l’adattamento. La storia di Invincible è quella di un ragazzo di nome Mark Grayson, figlio di Omni-Man, un extraterrestre supereroe proveniente dal pianeta Viltrum. Mark ha ereditato da suo padre forza, resistenza sovrumani e capacità di volo, che crescono con il tempo e l’esperienza, rendendolo uno dei supereroi più forti di tutta la Terra.

Cosa ne pensate?

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -