In occasione della promozione di Insidious 4 L’Ultima Chiave (dal 18 gennaio nelle nostre sale, qui la recensione), il produttore Jason Blum ha parlato con CinePOP della possibilità di un crossover tra la saga di Insidious e quella di Sinister. Ecco il suo pensiero in merito all’argomento:
“Ci spero. Lo vorrei tanto. Per un attimo ci siamo quasi andati vicini… sento che è una cosa che dovremmo fare. Prima o poi accadrà. Prima o poi uniremo i due mondi. Non so ancora bene quando, ma sicuramente ci proveremo…”
Cosa ne pensate?
Insidious e Sinister: per Jason Blum ci potrebbe essere un crossover
Le menti creative dietro il successo della trilogia di Insidious tornano con Insidious 4 L’Ultima Chiave e torna anche Lin Shaye nella parte della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che stavolta deve affrontare la sua ossessione più terribile, proprio all’interno della sua famiglia.
Il film è scritto dal cocreatore Leigh Whannell (Saw), che ha realizzato la trilogia e ha diretto l’episodio numero 3; prodotto da Jason Blum (lnsidious, La notte del giudizio, Scappa – Get Out), da Oren Peli (Paranormal Activity) e dal cocreatore James Wan (L’evocazione – The Conjuring, Fast & Furious 7), il film è diretto da Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan).