domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsInsidious: ci sarà un quinto capitolo? Patrick Wilson disposto a tornare

Insidious: ci sarà un quinto capitolo? Patrick Wilson disposto a tornare

Mentre i fan aspettano con ansia l’ufficializzazione di un quinto capitolo della saga di Insidious, Patrick Wilson – star dei primi due film del franchise – ha rivelato che sarebbe disposto a tornare in un nuovo film, nonostante pensi che la storia del suo personaggio (Josh Lambert) si sia conclusa con il sequel Oltre i confini del male – Insidious 2, uscito nel 2013.

In una recente intervista (la stessa durante la quale l’attore ha confermato il suo ritorno in Aquaman 2), Wilson ha dichiarato che proprio grazie ai suoi continui rapporti con il regista James Wan e il produttore Jason Blum si potrebbe ritenere un suo eventuale ritorno nel franchise di Insidious non così assurdo:

“Vedo sempre James e Jason, ma al momento non esiste ancora una sceneggiatura o cose del genere. Io e Jason siamo amici e parliamo spesso di tantissime cose. So che James ci pensa spesso, ma al momento non ho proprio idea di dove voglia andare con questo franchise. Per quanto riguarda Josh Lambert… penso che lo abbiamo visto in tutte le salse: posseduto e non! Ad ogni modo, la mia porta è sempre aperta. Ripeto, non so cosa abbiano intenzione di fare né con il mio personaggio né con il franchise… ma la mia porta è aperta!”

Di recente Lin Shaye, star del franchise di Insidious apparsa in tutti i capitoli della saga (incluso L’Ultima Chiave del 2018), aveva rivelato che un quinto capitolo della saga era effettivamente in sviluppo. A questo punto, non ci resta che attendere una conferma ufficiale…

Fonte: The Hollywood Reporter

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -