martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsInferno: speciale "Zobrist" - featurette dal film

Inferno: speciale “Zobrist” – featurette dal film

Il premio Oscar Ron Howard torna a dirigere l’ultimo bestseller della serie di Dan Brown (Da Vinci Code) che ha per protagonista Robert Langdon, Inferno, in cui il famoso simbolista (interpretato ancora da Tom Hanks) questa volta è sulle tracce di una serie di indizi legati al grande poeta Dante. Quando Langdon si risveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia, si affida al medico Sienna Brooks (Felicity Jones) per recuperare i suoi ricordi. In una corsa contro il tempo che ha per sfondo tutta l’Europa, cercheranno di sventare un mortale complotto.

https://youtu.be/vF7ly8jpqag

Il due volte premio Oscar Tom Hanks tornerà a vestire i panni del professore di simbologia Robert Langdon, personaggio già interpretato nei film Il codice da Vinci e Angeli e demoni. Il cast del film annovera anche Felicity Jones, Omar Sy, Sidse Babett Knudsen, Ben Foster e Irrfan Khan.

Inferno, le cui riprese si sono svolte anche in Italia (precisamente a Venezia e a Firenze), arriverà nelle nostre sale il 13 ottobre 2016.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -