lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsIndiana Jones: per Phoebe Waller-Bridge c'è spazio per uno spin-off su Helena...

Indiana Jones: per Phoebe Waller-Bridge c’è spazio per uno spin-off su Helena Shaw

Phoebe Waller-Bridge, che ha debuttato nei panni di Helena Shaw in Indiana Jones 5, ha parlato della possibilità di uno spin-off dedicato al suo personaggio.

Phoebe Waller-Bridge spera in uno spin-off di Indiana Jones e il Quadrante del Destino dedicato a Helena Shaw, il personaggio da lei interpretato nel film di James Mangold.

Parlando con Variety, l’attrice e sceneggiatrice ha ammesso: “Non è possibile sostituire Indiana Jones… In alcun modo. Al tempo stesso, mi sento come il mio personaggio: è nuovo, è fresco, si chiede se ci sia spazio per lei nel mondo… Così, anche io mi sono chiesta se ci fosse spazio per raccontare di più su un personaggio come lei. E la risposta è sì: penso che possa esserci, forse, uno spazio per una nuova star d’azione femminile, leggermente più goffa, contusa e claudicante, in futuro”. 

Effettivamente, il finale del film lascia intendere che le avventure di Helena potrebbero continuare, anche se al momento non è chiaro quali siano i piani di Lucasfilm in merito al franchise.

Indiana Jones 5 dal 28 giugno nelle sale italiane

Nel lungometraggio Lucasfilm Indiana Jones e il Quadrante del DestinoHarrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo insieme a Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).

Diretto da James Mangold, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

Il film, che sarà l’ultima avventura di Harrison Ford nei panni di Indiana Jones, sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes il 18 maggio e arriverà il 28 giugno nelle sale italiane.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -