In occasione del Super Bowl, la Lucasfilm ha diffuso online un nuovo spot di Indiana Jones e la Ruota del Destino, il quinto capitolo dell’iconico franchise di Indiana Jones, interpretato da Harrison Ford nel ruolo del leggendario eroe archeologo e diretto da James Mangold (Le Mans ‘66 – La grande sfida, Logan – The Wolverine).
Nello specifico, lo spot ci mostra il momento in cui il personaggio di Indy si trova faccia a faccia con quello di Jürgen Voller, l’ex scienziato nazista che sarà interpretato da Mads Mikkelsen e che l’archeologo aveva già conosciuto in passato… Ce la farà Indy a salvare la situazione ancora una volta?
Cosa sappiamo su Indiana Jones e la Ruota del Destino
Indiana Jones e la Ruota del Destino (qui il trailer ufficiale) è diretto da James Mangold e prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.
Il cast annovera, oltre a Harrison Ford nei panni del celebre archeologo, anche le new entry all’interno del franchise Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, John Rhys-Davies, Shaunette Renee Wilson e Thomas Kretschmann, insieme anche a Toby Jones, Boyd Holbrook, Oliver Richters, Ethann Isidore e Mads Mikkelsen.
Indiana Jones e la Ruota del Destino uscirà nelle sale italiane a giugno.