mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsIndiana Jones 5: Harrison Ford annuncia che le riprese partiranno il prossimo...

Indiana Jones 5: Harrison Ford annuncia che le riprese partiranno il prossimo anno

Intervistato da Variety  in occasione delle première di Pets 2 – Vita da Animali, Harrison Ford ha rivelato che le riprese di Indiana Jones 5 partiranno ufficialmente il prossimo anno, senza specificare in quale periodo.

Il film arriverà nelle sale americane il 9 luglio 2021. Nel corso dell’intervista Ford si è dichiarato entusiasta all’idea di cominciare a girare il film, dichiarando: “Non vedo l’ora. Le cose stanno venendo bene”.

Jonathan Kasdan, sceneggiatore di Solo A Star Wars Story, scriverà il nuovo capitolo della saga. Kasdan andrà così a rimpiazzare David Koepp, storico collaboratore di Spielberg che aveva lavorato – tra gli altri – anche a Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

Jonathan Kasdan è il figlio del più famoso Lawrence Kasdan, regista e sceneggiatore che aveva già lavorato alla saga di Indiana Jones: sua è, infatti, la sceneggiatura de I Predatori dell’Arca Perduta.

Harrison Ford anticipa l’inizio delle riprese di Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 vedrà Steven Spielberg tornare a lavorare nuovamente con Harrison Ford, protagonisti di tutti gli episodi dell’iconica saga cinematografica. Non ci sarà, invece, Shia LaBeouf, protagonista al fianco di Ford dell’ultimo Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

Indiana Jones 5 sarà quasi sicuramente l’ultimo film della saga per Harrison Ford (qui le dichiarazioni merito di Spielberg). Kathleen Kennedy e Frank Marshall torneranno in qualità di produttori.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -