In occasione della Star Wars Celebration 2022, Harrison Ford è apparso sul palco dell’annuale evento e ha svelato la prima immagine ufficiale di Indiana Jones 5.
Il leggendario attore ha anche rivelato che la produzione del film, che uscirà nelle sale il 30 giugno 2023, è quasi finita. “Abbiamo quasi completato il nuovo film di Indiana Jones”, ha dichiarato l’attore sul palco.
L’immagine è stata poi condivisa dalla Lucasfilm attraverso i suoi canali social.
Visualizza questo post su Instagram
1Cosa sappiamo su Indiana Jones 5
Nel cast di Indiana Jones 5 ritroveremo il veterano Harrison Ford al fianco delle new entry Mads Mikkelsen (Un altro giro), Phoebe Waller-Bridge (Fleabag, Killing Eve) e Thomas Kretschmann (La sindrome di Stendhal, Avengers: Age of Ultron). Anche il maestro John Williams tornerà ad occuparsi delle musiche. Il film uscirà al cinema il 30 giugno 2023.
James Mangold, regista di Logan – The Wolverine e Le Mans ’66 – La grande sfida, scriverà e dirigerà il film basandosi su una precedente sceneggiatura affidata a David Koepp, storico collaboratore di Steven Spielberg (anche lui uscito dal progetto e sostituito proprio da Mangold) che aveva lavorato – tra gli altri – anche a Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. Kathleen Kennedy e Frank Marshall torneranno in qualità di produttori.