mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsIndiana Jones 5: Phoebe Waller-Bridge al fianco di Harrison Ford

Indiana Jones 5: Phoebe Waller-Bridge al fianco di Harrison Ford

Phoebe Waller-Bridge affiancherà Harrison Ford nell'attesissimo Indiana Jones 5, in arrivo al cinema nel 2022.

I Walt Disney Studios hanno annunciato che l’acclamata attrice e sceneggiatrice Phoebe Waller-Bridge (Fleabag, Killing Eve) affiancherà Harrison Ford nell’attesissimo Indiana Jones 5, che sarà ufficialmente il capitolo conclusivo della celebre saga. In aggiunta, è stato anche confermato che il maestro John Williams tornerà ad occuparsi delle musiche. Il film uscirà al cinema il 29 luglio 2022.

James Mangold, regista di Logan – The Wolverine e Le Mans ’66  – La grande sfida, scriverà e dirigerà il film basandosi su una precedente sceneggiatura affidata a David Koepp, storico collaboratore di Steven Spielberg (anche lui uscito dal progetto e sostituito proprio da Mangold) che aveva lavorato – tra gli altri – anche a Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. Kathleen Kennedy e Frank Marshall torneranno in qualità di produttori.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -