mercoledì, Maggio 19, 2021
HomeNewsIndiana Jones 5: Mads Mikkelsen al fianco di Harrison Ford

Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen al fianco di Harrison Ford

Mads Mikkelsen entra a far parte del cast dell'atteso Indiana Jones 5, al fianco di Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge.

Arriva da Deadline la notizia che Mads Mikkelsen (Un altro giro) si è unito ufficialmente al cast di Indiana Jones 5, che sarà ufficialmente il capitolo conclusivo della celebre saga.

Mikkelsen si unisce così al veterano della saga, Harrison Ford, che tornerà nei panni del celebre archeologo, e alla new entry Phoebe Waller-Bridge (Fleabag, Killing Eve). Anche il maestro John Williams tornerà ad occuparsi delle musiche. Il film uscirà al cinema il 29 luglio 2022.

James Mangold, regista di Logan – The Wolverine e Le Mans ’66  – La grande sfida, scriverà e dirigerà il film basandosi su una precedente sceneggiatura affidata a David Koepp, storico collaboratore di Steven Spielberg (anche lui uscito dal progetto e sostituito proprio da Mangold) che aveva lavorato – tra gli altri – anche a Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. Kathleen Kennedy e Frank Marshall torneranno in qualità di produttori.

Ricordiamo che lo scorso anno Mads Mikkelsen  è stato annunciato nel cast di un altro importante franchise: sarà infatti la star di Hannibal a sostituire Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald nella saga di Animali Fantastici, il cui terzo atteso capitolo arriverà nelle sale americane il 15 luglio 2022.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -