giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsIndiana Jones 5: confermata l'assenza di Shia LeBeouf

Indiana Jones 5: confermata l’assenza di Shia LeBeouf

Direttamente da Entertainment Weekly arriva la conferma ufficiale di un’indiscrezione che già da tempo si dava quasi per certa: Shia LeBeouf non apparirà nell’attesissimo Indiana Jones 5.

Nel lontano 2008, l’ex bambino prodigio prese parte a Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, interpretando il ruolo del figlio del celebre archeologo. Da quei tempi, la reputazione di LeBeouf è tuttavia mutata e il giovane attore si è trasformato da giovane promessa di Hollywood a divo ribello e fuori dagli schemi.

Confermando dunque una voce già insistente, lo sceneggiatore David Koepp ha affermato “il personaggio di Shia LeBeouf non sarà nel film“, aggiunge poi “abbiamo ultimato lo script e ne siamo molto soddisfatti“.

Indiana Jones 5: George Lucas non sarà coinvolto nel nuovo capitolo

Indiana Jones 5 vedrà il ritorno dietro la macchina da presa di Steven SpielbergHarrison Ford, invece, tornerà nei panni del celebre archeologo. Anche Kathleen Kennedy e Frank Marshall torneranno in qualità di produttori. L’uscita del film è prevista per il 10 luglio 2020.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -