martedì, Giugno 6, 2023
HomeNewsIndiana Jones e il Quadrante del Destino in anteprima mondiale a Cannes?

Indiana Jones e il Quadrante del Destino in anteprima mondiale a Cannes?

Indiana Jones e il Quadrante del Destino potrebbe essere presentato in anteprima mondiale alla prossima edizione del Festival di Cannes in programma a maggio.

Prima dell’arrivo nelle sale il prossimo giugno, l’attesissimo Indiana Jones e il Quadrante del Destino sarà presentato in anteprima mondiale al prestigioso Festival di Cannes a maggio, secondo quanto riportato da Variety.

Non è stata ancora fissata una data precisa in cui il film sarà proiettato, ma la fonte sottolinea che la premiere potrebbe avere luogo o il 17 o il 18 maggio, quindi proprio durante i primi giorni della kermesse.

Oltre al nuovo Indiana Jones, è molto probabile che in quest’edizione di Cannes verranno presentati anche l’attesissimo Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese, ma anche Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson.

Il programma ufficiale del Festival di Cannes 2023 verrà annunciato il 13 aprile.

Indiana Jones 5 dal 28 giugno nelle sale italiane

Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il quinto capitolo dell’iconico franchise di Indiana Jones, interpretato da Harrison Ford nel ruolo del leggendario eroe archeologo e diretto da James Mangold (Le Mans ‘66 – La grande sfidaLogan – The Wolverine), arriverà il prossimo 28 giugno nelle sale italiane.

Insieme a Harrison Ford, il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).

Il film è diretto da James Mangold e prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -