lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsIllumination Entertainment: fissate le release di quattro misteriosi film

Illumination Entertainment: fissate le release di quattro misteriosi film

Dopo aver annunciato le date di uscita dei sequel di Minions, Pets Vita da Animali e Sing, la Illumination Entertainment ha adesso annunciato le release di quattro misteriosi film: attraverso un comunicato ufficiale, la casa di produzione cinematografica statunitense ha comunicato che distribuirà quattro nuove pellicole d’animazione rispettivamente il 2 luglio 2021, il 1 luglio 2022, il 21 dicembre 2022 e il 30 giugno 2023. Nel comunicato tutti i film sono stati indicati attraverso la dicitura “Untitled Illumination Animated Film“, quindi non sappiamo assolutamente di quali progetti si tratti.

Non ci resta che attendere dettagli in merito. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo ricordiamo che Minions 2 arriverà nei cinema il 3 luglio 2020, seguito da Sing 2, che farà invece il suo debutto il 25 dicembre 2020. Per quanto riguarda invece Pets 2, inizialmente previsto per il 13 luglio 2018, è stata annunciata una nuova release: 3 luglio 2019.

Da Cattivissimo Me a Sing: i grandi successi Illumination Entertainment

Minions in Italia ha incassato 22,3 milioni di euro, superando il record di Cinquanta sfumature di grigio (19,6), e diventando il film più visto del 2015. Ad Ottobre, il film perde il suo primato in favore di Inside Out. Il film ha incassato 1,159,094,243 $, 2° miglior risultato per un film di animazione, dopo Frozen Il Regno di Ghiaccio, piazzandosi 11º nella classifica dei film con maggiori incassi nella storia del cinema.

Nel Regno Unito Pets Vita da Animali è uscito il 24 giugno 2016, debuttando al primo posto con un incasso pari a 9 millioni di sterline e ottenendo il maggior incasso d’apertura per un film animazione originale. Prima del suo debutto ufficiale, due giorni d’anteprima nel 18 e 19 giugno incassarono 3,5 millioni di sterline, che fu poi aggiunto al debutto del weekend. Pets Vita da Animali ha incassato 367 milioni di dollari in Nord America e più di 505 milioni nel resto del mondo, per un totale incasso globale di 872,798,601$, diventando il 12° film animazione con il maggior incasso e soprattutto il film d’animazione originale non-Disney o Pixar con il più alto incasso di sempre.

Sing recensione del film d’animazione

Sing, che annovera tra i doppiatori originali Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly, ha incassato ad oggi 429.8000 $.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -