martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsIl Tuo Ultimo Sguardo: poster italiano del film di Sean Penn

Il Tuo Ultimo Sguardo: poster italiano del film di Sean Penn

01 Distribution ha diffuso online il poster italiano uffiicale de Il Tuo Ultimo Sguardo (The Last Face), film diretto dal due volte premio Oscar Sean Penn, presentato in concorso al Festival di Cannes 2016. Il film arriva a dieci anni di distanza dall’ultima fatica di Penn dietro la macchina da presa, ossia Into the Wild, uscito nel 2007.

Il Tuo Ultimo Sguardo racconta la storia d’amore tra il Dr. Miguel Leon (il premio Oscar Javier Bardem), un medico impegnato in una missione di aiuto sanitario, e la Dr.a Wren Petersen (il premio Oscar Charlize Theron), direttrice di una organizzazione umanitaria. Sullo sfondo di una Liberia devastata dalla guerra, Miguel e Wren dovranno trovare il modo per mantenere vivo il loro rapporto, in condizioni estremamente difficili, e affrontare anche il problema che le loro opinioni per risolvere il conflitto che li circonda sono diametralmente opposte.

In uscita nelle sale italiane il 29 giugno, film è interpretato anche dal candidato agli Emmy Jared Harris e dagli attori francesi Jean Reno e Adèle Exarchopoulos (la co-protagonista dell’acclamato La Vita di Adele).

Il Tuo Ultimo Sguardo: poster italiano del film di Sean Penn

Di seguito il poster italiano ufficiale:

il tuo ultimo guardo poster ita

Javier Bardem e Charlize Theron nelle sale italiane

Javier Bardem è attualmente nelle nostre sale con Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar, il nuovo capitolo della celebre saga con protagonista Johnny Depp. Charlize Theron, invece, tornerà nelle nostre sale il prossimo agosto con Atomica Bionda, action thriller diretto da David Leitch.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -