venerdì, Marzo 24, 2023
HomeNewsIl Re Leone: nuova foto social del regista anticipa il live action

Il Re Leone: nuova foto social del regista anticipa il live action

Il regista del prossimo live action Disney Il Re Leone Jon Favreau ha condiviso sul proprio profilo Twitter una fotografia che lo ritrae con il protagonista Donald Glover, scelto per dare la voce all’iconico personaggio di Simba.

L’immagine, che mostra il regista e la sua star sorridere all’obbiettivo, è accompagnata dalla didascalia “Simba ritorna!“. Ancora molto poco si sa su questo progetto, ma l’immagine sembra confermare una progressione nella fase di pre-produzione, che dovrebbe quindi dare il via alla fase di produzione vera e propria.

Il film è naturalmente la trasposizione in live action del noto classico Disney del 1994, che andrebbe quindi a porsi sulla scia di altri fortunati esperimenti in carne ed ossa come ad esempio La Bella e la Bestia o Maleficent.

Di seguito, potete vedere lo scatto:

Il Re Leone: nuova foto social del regista anticipa il live action

Donald Glover, star delle serie tv Community ed Atlanta, presterà la voce al personaggio di Simba, mentre la leggenda James Earl Jones tornerà a doppiare Mufasa dopo aver già dato vita al personaggio nel classico d’animazione del 1994.

Il candidato all’Oscar Chiwitel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Doctor Strange) presterà la voce al personaggio di Scar, mentre Alfre Woodard interpreterà Sarabi.

Il cast del live action de Il Re Leone

La celebre cantante e attrice Beyoncé presterà la voce al personaggio di Nala, mentre John Oliver, celebre comico e attore britannico, presterà la voce al personaggio di Zazu.

Billy Eichner (Parks and Recreation, Difficult People) e Seth Rogen (Cattivi Vicini, Facciamola Finita) doppieranno invece i personaggi di Timon (Eichner) e Pumbaa (Rogen), mentre l’attore John Kani(che ha interpretato il padre di Black Panther/T’Challa in Captain America Civil War) è stato scelto per dare la voce a Rafiki, il babbuino amico di lunga data della famiglia di Simba.

A curare la colonna sonora sarà invece Hans Zimmer.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -