Su Twitter sono apparse le prime immagini dal backstage del live action de Il Re Leone diretto da Jon Favreau, attualmente in fase di produzione. Le foto ci mostrano il comparto tecnico del film al lavoro sul personaggio di Mufasa: come si evince dagli scatti, il film utilizzerà – oltre alla CGI – anche l’animatronica.
Potete vedere gli scatti di seguit:
FIRST LOOK: At #Mufasa from the upcoming live-action adaption of #LionKing
(Via: @disneyfilmfacts) pic.twitter.com/9FUr4Zp6UV— The Nerdy Basement Won’t Be @SDCC (@nerdy_basement) 9 luglio 2018
Il Re Leone: ecco Mufasa nelle prime immagini dal backstage del live action
Donald Glover, star delle serie tv Community ed Atlanta, presterà la voce al personaggio di Simba, mentre la leggenda James Earl Jones tornerà a doppiare Mufasa dopo aver già dato vita al personaggio nel classico d’animazione del 1994.
Il candidato all’Oscar Chiwitel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Doctor Strange) presterà la voce al personaggio di Scar, mentre Alfre Woodard interpreterà Sarabi.
La celebre cantante e attrice Beyoncé presterà la voce al personaggio di Nala, mentre John Oliver, celebre comico e attore britannico, presterà la voce al personaggio di Zazu.
Billy Eichner (Parks and Recreation, Difficult People) e Seth Rogen (Cattivi Vicini, Facciamola Finita) doppieranno invece i personaggi di Timon (Eichner) e Pumbaa (Rogen), mentre l’attore John Kani(che ha interpretato il padre di Black Panther/T’Challa in Captain America Civil War) è stato scelto per dare la voce a Rafiki, il babbuino amico di lunga data della famiglia di Simba.