mercoledì, Dicembre 6, 2023
HomeNewsIl Re Leone: nel live action solo 4 brani dalla colonna sonora...

Il Re Leone: nel live action solo 4 brani dalla colonna sonora originale

In una recente intervista con The Sun, il compositore Tim Rice ha confermato che nel live action de Il Re Leone diretto da Jon Favreau, attualmente in fase di produzione, ascolteremo soltanto quattro brani tratti dalla colonna sonora del film d’animazione originale, uscito nel 1994.

Le canzoni che ascolteremo saranno “Can You Feel the Love Tonight?”, “Hakuna Matata”, “I Just Can’t Wait to Be King” e “Circle of Life”, sicuramente le più iconiche del classico originale. Rice è attualmente al lavoro sulle nuove musiche del film.

Il Re Leone: nel live action solo 4 brani dalla colonna sonora originale

Donald Glover, star delle serie tv Community ed Atlanta, presterà la voce al personaggio di Simba, mentre la leggenda James Earl Jones tornerà a doppiare Mufasa dopo aver già dato vita al personaggio nel classico d’animazione del 1994.

Il candidato all’Oscar Chiwitel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Doctor Strange) presterà la voce al personaggio di Scar, mentre Alfre Woodard interpreterà Sarabi.

La celebre cantante e attrice Beyoncé presterà la voce al personaggio di Nala, mentre John Oliver, celebre comico e attore britannico, presterà la voce al personaggio di Zazu.

Billy Eichner (Parks and Recreation, Difficult People) e Seth Rogen (Cattivi Vicini, Facciamola Finita) doppieranno invece i personaggi di Timon (Eichner) e Pumbaa (Rogen), mentre l’attore John Kani(che ha interpretato il padre di Black Panther/T’Challa in Captain America Civil War) è stato scelto per dare la voce a Rafiki, il babbuino amico di lunga data della famiglia di Simba.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -