mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeNewsIl Re Leone: Beyonce potrebbe interpretare il personaggio di Nala

Il Re Leone: Beyonce potrebbe interpretare il personaggio di Nala

Arriva da Variety la notizia esclusiva che Beyonce (Dreamgirls) potrebbe prestare la voce al personaggio di Nala nell’annunciato live action de Il Re Leone, che entrerà ufficialmente in produzione a maggio e che verrà girato a Los Angeles. La cantante non ha ancor accettato ufficialmente il ruolo, ma sembra che sia la prima scelta del regista Jon Favreau per il personaggio della leonessa doppiato nel cartone originale del 1994 da Moira Kelly (Fuoco Cammina con Me) e da Sally Dworsky (Il Principe d’Egitto) nelle parti cantate.

Donald Glover, star delle serie tv Community ed Atlanta (che vedremo prossimamente in Spider-Man Homecoming e nel secondo spin-off della saga di Star Wars dedicato a Han Solo) presterà la voce al personaggio del giovane Simba, mentre la leggenda James Earl Jones tornerà a doppiare Mufasa dopo aver già dato vita al personaggio nel classico d’animazione del 1994.

Anche Matthew Broderick tornerà a doppiare Simba da adulto dopo averlo già doppiato nel film d’animazione, mentre Joseph Williams (figlio del celebre John Williams) presterà la voce al personaggio nelle parti cantante.

Al momento il live action de Il Re Leone non ha ancora una data di uscita ufficiale. A proposito del film, Jon Favreau ha dichiarato:

“Abbiamo una grande responsabilità, perché l’ultima cosa che vogliamo fare è rovinare ciò che lega il pubblico al classico del 1994. Al tempo stesso, però, crediamo che il pubblico non voglia vedere un altro film d’animazione. Quindi se siete interessati a quello, vi do un consiglio: riguardate l’originale! La nostra idea è quella di realizzare ambienti e animali che sembrino i più reali possibili. Useremo tutto ciò che abbiamo imparato lavorando a Il Libro della Giungla per quanto riguarda le tecniche di fotorealismo impiegate. Sono emozionato di presentare di nuovo al pubblico Il Re Leone con gli strumenti a disposizione oggi.”

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -