venerdì, Aprile 16, 2021
HomeNewsIl Principe Cerca Moglie: il sequel è ufficialmente in sviluppo

Il Principe Cerca Moglie: il sequel è ufficialmente in sviluppo

Arriva da Tracking Board la notizia che il tanto chiacchierato sequel de Il Principe Cerca Moglie, commedia del 1988 diretta da John Landis (negli anni divenuta un vero e proprio cult), è ufficialmente in sviluppo. La Paramount Pictures ha ingaggiato Barry Blaustein e David Sheffield, sceneggiatori del film originale, per occuparsi della stesura dello script del nuovo film.

Kevin Misher si occuperà della produzione del seguito. Eddie Murphy tornerà a vestire i panni del Pricipe Akeem, sovrano di Zamunda (sicuramente uno dei personaggi più amati della sua filmografia). Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Il Principe Cerca Moglie: Eddie Murphy sta scrivendo il sequel

Il Principe Cerca Moglie è un film commedia del 1988 diretto da John Landis, con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, John Amos, Eriq La Salle e un cameo non accreditato del regista Tobe Hooper. Come accade in molti altri film di Eddie Murphy, l’attore interpreta anche numerosi personaggi secondari. Anche Arsenio Hall ricopre più ruoli, addirittura comparendo nella parte di sé stesso in un programma televisivo, realmente esistente e condotto da Hall, che Semmi sta guardando in televisione.

Fonte

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -