mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsIl Grande Lebowski: lo spin-off su Jesus Quintana ha un nuovo titolo...

Il Grande Lebowski: lo spin-off su Jesus Quintana ha un nuovo titolo ufficiale

Apprendiamo da ThePlaylist una serie di nuovi aggiornamenti su Going Places, il nuovo film da regista di John Turturro che servirà da spin-off de Il Grande Lebowski dei fratelli Coen, dove Turturro interpreterà nuovamente il personaggio di Jesus Quintana.

Il film ha adesso un nuovo titolo ufficiale: la pellicola si intitolerà Jesus Rolls e arriverà nelle sale americane per l’inizio del 2020. Ricordiamo che il cast annovera anche Audrey TautouBobby Cannavale, Jon Hamm e Susan Sarandon.

Parlando del film, Turturro ha spiegato: “È un film un po’ piccante. Mostra quanto possano essere stupidi gli uomini. Le donne sono più forti, più equilibrate. Ho dovuto fare qualche accorgimento, ma ora mi soddisfa. Si tratta in sintesi di un’esplorazione di Jesus che esce di prigione [dopo esser stato accusato di pedofilia]. È una commedia, ma un tipo di commedia molto umana”.

Lo spin-off de Il Grande Lebowski dedicato a Jesus Quintana ha un nuovo titolo ufficiale

Parlando del supporto dei Coen al film, l’attore e regista ha dichiarato: “Sono miei amici, amici stretti, e sono stati di grande supporto quando gli ho detto di voler esplorare maggiormente questo personaggio. Mi dissero: “Fallo perché noi non lo faremo!”. Se ho qualcosa da mostrare glielo mostro se sono nei paraggi”. 

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -