martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsIl Gladiatore: Ridley Scott ha un'idea per il sequel

Il Gladiatore: Ridley Scott ha un’idea per il sequel

In una recente intervista con Entertainment Weekly durante il South by Southwest Film Festival, è stato chiesto a Ridley Scott se vedremo mai un sequel de Il Gladiatore, sul quale il regista ha rivelato di essere al lavoro dal lontano 2009. Il regista non ha solo confermato di essere realmente intenzionato a girare il sequel, ma ha anche rivelato di avere un’idea per la storia, qualora Russell Crowe decidesse di tornare a interpretare l’iconico Massimo Decimo Meridio. Queste le sue parole:

“So come riportarlo in vita. Ne ho parlato con lo studio. È vero, è morto. Ma ci sarebbe un modo per riportarlo indietro. Se accadrà mai? Non lo so. Il Gladiatore è uscito nel 2000, e da allora Russell è cambiato parecchio. Al momento è impegnato in altre cose, ma sto cercando di convincerlo a tornare in quei panni.”

Cosa ne pensate?

Il Gladiatore: Ridley Scott ha un’idea per il sequel

Il Gladiatore è un film colossal del 2000 diretto da Ridley Scott, interpretato da Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Connie Nielsen, Richard Harris, Oliver Reed e Tomas Arana. Crowe interpreta il fedele generale Maximus (italianizzato in “Massimo”), che viene tradito quando Commodo, l’ambizioso figlio dell’imperatore, assassina il padre e s’impossessa del trono. Ridotto in schiavitù, Massimo ricompare nell’arena tra le file dei gladiatori per vendicare l’assassinio della sua famiglia e del suo imperatore.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -