domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsIl Gladiatore: i produttori aggiornano sull'annunciato sequel

Il Gladiatore: i produttori aggiornano sull’annunciato sequel

In una recente intervista con HeyUGuys in occasione della promozione di Men in Black International, i produttori Walter F. Parkes e Laurie MacDonald hanno aggiornato in merito all’annunciato sequel di Il Gladiatore di Ridley Scott, attualmente in fase di sviluppo per mano di Peter Craig (sceneggiatore dell’attesissimo sequel di Top Gun), incaricato di scrivere il film.

Queste le parole della MacDonald: “Siamo al lavoro con Ridley. Si tratta di una storia che non toccheremmo mai e poi mai in maniera non legittima. E stiamo anche lavorando con uno scrittore straordinario, Peter Craig”, mentre Parkes ha aggiungo: La storia sarà ambientata 25, 30 anni dopo il primo film”.

Nuovi aggiornamenti sull’annunciato sequel de Il Gladiatore

Il Gladiatore è uscito nel 2000, ha vinto 5 Premi Oscar (su 11 nomination) e ha incassato a livello mondiale quasi 460 milioni di dollari. Il sequel sarà incentrato sulla figura di Lucio, figlio di Lucilla (Connie Nielsen), salvato assieme alla madre da Massimo Decimo Meridio (Russell Crowe).

Il sequel verrà prodotto e distribuito dalla Paramount Pictures, mentre la Universal di occuperà di co-finanziare il progetto. Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -