Il duro del Road House: Jake Gyllenhaal annuncia l’inizio delle riprese del remake

Via Instagram, Jake Gyllenhaal ha annunciato che sono partite le riprese del remake, targato Amazon Studios, de Il duro del Road House.

Attraverso il suo account Instagram, Jake Gyllenhaal (The GuiltyAmbulance) ha annunciato che sono ufficialmente partite le riprese del remake, targato Amazon Studios, de Il duro del Road House, basato sull’omonimo film d’azione del 1989.

Gyllenhaal, che nello scatto appare al fianco del regista Doug Liman (“Volevo lavorare con lui da anni”, ha scritto nella didascalia), vestirà i panni del personaggio che nell’originale venne interpretato dal compianto Patrick Swayze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaal)

Insieme a Gyllenhaal nel cast del film ci saranno anche Daniela Melchior (The Suicide Squad), Billy Magnussen (Game Night), Gbemisola Ikumelo (The Last Tree), Lukas Gage (The White Lotus), Hannah Love Lanier (A Black Lady Sketch Show), Travis Van Winkle (Accepted), B.K. Cannon (Switched at Birth), Arturo Castro (Broad City), Dominique Columbus (Ray Donovan), Beau Knapp (Southpaw) e Bob Menery.

“Il duro del Road House è un fuoricampo per noi. Non solo sarà un regalo per i fan dell’originale, ma anche un grande film, divertente e destinato ad un pubblico ampio”, ha dichiarato Jennifer Salke, responsabile degli Amazon Studios, in una dichiarazione ufficiale (via Deadline). “Siamo entusiasti di collaborare con Joel, Doug e questo fantastico cast guidato da Jake Gyllenhaal, che si uniranno per reimmaginare il cult della MGM come un’avventura ricca di azione per il nostro pubblico globale”.

Il remake de Il duro del Road House sarà diretto da Doug Liman (Locked DownChaos Walkign) e sceneggiato da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry. La produzione dovrebbe iniziare questo mese nella Repubblica Dominicana.

Nella sinossi ufficiale si legge: “Il duro del Road House segue un ex combattente dell’UFC che accetta un lavoro come buttafuori in una scalmanata locanda nelle Florida Keys, ma ben presto scopre che non tutto è come sembra in questo paradiso tropicale”.

Il remake de Il duro del Road House sarà prodotto da JJ Hook, Alison Winter e Aaron Auch, mentre Joel Silver produrrà il film per conto della Silver Pictures.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui