martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsIl Diavolo Veste Prada diventa un musical firmato da Elton John

Il Diavolo Veste Prada diventa un musical firmato da Elton John

Il Diavolo Veste Prada, la celebre commedia di David Frankel uscita nel 2006 con protagoniste Anne Hathaway e Meryl Streep (candidata all’Oscar per il ruolo della perfida Miranda Pristley) diventerà un musical firmato da Elton John e Paul Rudnick (sceneggiatore, giornalista e commediografo americano). Dopo aver incassato oltre 326 milioni di dollari in tutto il mondo, il film si appresta a calcare i palcoscenici di Broadway e a conquistare nuovamente il cuore degli spettatori.

A produrre la versione musicale del film tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberger saranno Kevin McCollum della Fox Stage Productions e lo stesso Elton John tramite la Rocket Entertainment. In merito al progetto, l’artista britannico ha dichiarato: “Pensare a Il Diavolo Veste Prada in una versione musicale è super eccitante. Sono un grandissimo fan sia del libro che del film, oltre ad essere un patito di moda. Non vedo l’ora di lavorare a questo gran bel pezzo della nostra cultura pop.”

Il Diavolo Veste Prada diventa un musical firmato da Elton John

Il Diavolo Veste Prada (The Devil Wears Prada) è un film del 2006 diretto da David Frankel, il cui soggetto del film è tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberger. A fronte di un budget di produzione di 35 milioni di dollari, il film ha incassato oltre 326 milioni di dollari a livello mondiale, rivelandosi quindi un successone al box office.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -