mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeNewsIl Corvo: Jason Momoa scrive ai fan dopo la notizia dell'abbandono

Il Corvo: Jason Momoa scrive ai fan dopo la notizia dell’abbandono

Giusto ieri è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia che il regista Corin Hardy (The Hallow, The Nun) e il protagonista Jason Momoa (Game of Thrones, Justice League) hanno deciso di abbandonare il travagliatissimo nuovo adattamento de Il Corvo a cinque settimane dall’inizio delle riprese.

Adesso, attraverso il suo account Instagram, Jason Momoa ha voluto scrivere direttamente ai fan per spiegare le ragioni che lo hanno spinto ad uscire dal progetto. Sotto un’immagine che lo ritrae con il trucco di Eric Draven al fianco di Hardy, l’attore ha scritto: “Ho aspettato otti anni per interpretare questo personaggio. Era un ruolo che sognavo da sempre. Adoro sia Corin Hardy che la Sony Pictures, ma sfortunatamente dovrò attendere altri otto anni. Giuro che un giorno lo farò. James O’Barr mi dispiace deluderti. Questo film ha bisogno di essere lasciato libero. E a tutti i fan: scusate! Questo film ha bisogno e necessita amore. Sarò pronto quando sarà tutto giusto.” 

Potete vedere il post di seguito:

Il Corvo: Jason Momoa scrive ai fan dopo la notizia dell’abbandono

Il Corvo è un fumetto di James O’ Barr, pubblicato per la prima volta tra il 1988 e il 1989. Fin dalla sua prima pubblicazione la storia di Eric Draven ha colpito ed affascinato, sia per la trama che per il disegno dell’autore, che realizza tavole estremamente cupe ed a tratti inquietanti. Per questo motivo l’opera ha avuto notevole successo tra gli appartenenti alla cultura dark. Il fumetto è stato tradotto in quasi una dozzina di lingue e ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

La tragica storia di Eric Draven è diventata un film ben più famoso del fumetto, grazie anche alla singolare morte dell’attore protagonista, Brandon Lee, avvenuta il terzultimo giorno delle riprese del film, a causa di un colpo di pistola caricata a salve, in cui però era precedentemente rimasta bloccata una pallottola all’interno della canna.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -