sabato, Marzo 25, 2023
HomeNewsIl Capitale Umano di Paolo Virzì avrà un remake americano, Liev Schreiber...

Il Capitale Umano di Paolo Virzì avrà un remake americano, Liev Schreiber e Marisa Tomei nel cast

Apprendiamo da Repubblica la notizia che Il Capitale Umano, il film del 2013 di Paolo Virzì liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Stephen Amidon, avrà un remake americano.

Il rifacimento a stelle e strisce vedrà il coinvolgimento di Indiana Production e Rai Cinema – dietro la produzione del film di Virzì – al fianco di Trudie Styler Celine Rattray di Maven Pictures, Oren Moverman di Sight Unseen Pictures e Liev Schreiber Matthew Stillman di Illuminated Content.

Il Capitale Umano di Paolo Virzì avrà un remake americano con Liev Schreiber e Marisa Tomei

Il nuovo film vedrà il coinvolgimento di attori del calibro di Liev Schreiber, Marisa Tomei, Alex Wolff, Peter Sarsgaard, Maya Hawke, Paul Sparks e Betty Gabriel. Le riprese si svolgeranno a New York. La pellicola sarà diretta da Marc Meyers e sceneggiato da Oren Moverman.

Fabrizio Donvito, produttore di Indiana Production, ha dichiarato: “Solo la magia di questo mestiere può portare un romanzo americano ad essere un film italiano per poi essere un remake americano. Io e i miei soci amiamo il film di Virzì e siamo certi che la squadra che sta realizzando la versione USA è all’altezza.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -