Idris Elba nel nuovo survival thriller di Baltasar Kormákur

scritto da: Stefano Terracina


Arriva da Deadline la notizia che Idris Elba (Luther) sarà il protagonista di Beast, survival thriller che la Universal Pictures ha commissionato al regista Baltasar Kormákur, noto per aver diretto di Everest e Resta con me

Basato su un’idea originale di Jaime Primak-Sullivan, la sceneggiatura del film porterà la firma di Ryan Engle (Rampage – Furia animale). I dettagli sulla trama del film sono ancora scarsi, ma pare che la storia sarà più o meno simile a quella raccontata nel film Paradise Beach – Dentro l’incubo del 2016, soltanto che non ci sarà uno squalo come antagonista principale, ma bensì un leone.

Will Packer e James Lopez figureranno come produttori attraverso Will Packer Productions. Anche Kormákur figurerà tra i produttori insieme a RVK Studios. Engle, Packer e Lopez avevano già collaborato insieme al thriller Breaking In del 2018, diretto da James McTeigue e interpretato da Gabrielle Union.


Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma