mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsIdris Elba è ormai stanco di parlare dei rumor su James Bond

Idris Elba è ormai stanco di parlare dei rumor su James Bond

Idris Elba ha rivelato di essere ormai stanco delle domande sul suo presunto (e tanto chiacchierato) casting come nuovo James Bond.

Idris Elba, star di The Suicide Squad e del prossimo Beast, desidera che le persone smettano di fargli domande sul suo presunto (e tanto chiacchierato) casting come nuovo James Bond.

In un recente episodio del podcast “Jemele Hill Is Unbothered”, Elba ha chiarito che è stanco di sentirsi chiedere se interpreterà davvero il nuovo 007. “Non ho davvero più risposte da dare in merito. Ormai dico alla gente semplicemente di non chiedermelo. Molto spesso non si tratta che di giornalismo pigro”, ha spiegato Elba.

“Le persone vogliono sfruttarlo come clickbait. Come a suscitare negli altri domande del tipo: ‘Che cosa avrà detto questa volta?’. Ma la verità è che non ho nulla da dire, se non sempre le stesse cose. Ogni tanto mi è capitato di rimanere sul vago, di scherzare… ma da ora in avanti dirò soltanto che non mi va più di parlarne.”

Dopo la dipartita di Daniel Craig a seguito dell’uscita di No Time to Die lo scorso anno, lo stato del prossimo film di 007, così come chi interpreterà il personaggio di James Bond, è stato oggetto di moltissime speculazioni. Di recente, la storica produttrice della saga Barbara Broccoli aveva rivelato che ci vorranno “almeno” due anni prima che il personaggio torni sullo schermo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -