martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsIdris Elba e David Leitch uniranno le forze per lo spy thriller...

Idris Elba e David Leitch uniranno le forze per lo spy thriller Bang!

Idris Elba e il regista David Leitch, noto per aver diretto Deadpool 2 e l'atteso Bullet Train, uniranno le forze per uno spy thriller targato Netflix e intitolato Bang!.

Idris Elba (The Suicide Squad) e il regista David Leitch (Deadpool 2) uniranno le forze per un nuovo spy thriller commissionato da Netflix e intiolato Bang!.

Secondo The Hollywood Reporter, il film sarà basato sulla serie a fumetti di Matt Kindt, Wilfredo Torres, Nayoung Kim e Nate Piekos, pubblicata dalla Dark Horse. Kindt scriverà la sceneggiatura insieme a Zak Olkewicz. Elba, Leitch, Kelly McCormick di 87 North e Mike Richardson e Keith Goldberg di Dark Horse figureranno come produttori.

Bang! racconterà la storia di una setta terroristica che tenta di portare avanti l’apocalisse usando una serie di romanzi incentrati sul lavaggio del cervello. Sfortunatamente per loro, una spia molto nota (Elba) non si fermerà davanti a nulla per porre fine al loro piano malvagio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -