giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsI Rugrats: in arrivo il live action ed una nuova serie animata

I Rugrats: in arrivo il live action ed una nuova serie animata

Come riportato da ComingSoon.net, la Nickeldon e la Paramount Pictures sono ufficialmente al lavoro su un revival de I Rugrats, la serie animata creata da Arlene Klasky, Gabor Csupo e Paul Germain, e andata in onda dal 1991 al 2004.

Il progetto di un revival include la realizzazione di una nuova serie animata composta da 26 episodi e di un film a metà tra live action e animazione, che riproporrà i protagonisti originali attraverso la tecnica della CGI. La sceneggiatura del film porterà la firma di David Goodman (I Griffin). La data di uscita è fissata per il 13 novembre 2020, a circa trent’anni dal debutto della serie animata originale. Al momento non è stato ancora annunciato un regista.

Cosa ne pensate?

I Rugrats: in arrivo il live action ed una nuova serie animata

La serie originale parla di un gruppo di lattanti che si lanciano in mille peripezie: si va da ritrovare casa partendo dai giardinetti pubblici dove sono stati lasciati dal nonno, alla ricerca del cane di famiglia, Spike. In ogni episodio la storia solitamente inizia e si conclude nel box pieno di giocattoli dove i Rugrats vengono messi dai genitori ad inizio episodio, in modo che non si allontanino. Parlano tra loro con un linguaggio che i grandi non riescono a capire, in cui spesso le parole sono storpiate.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -