Dopo i rumor delle ultime settimane, è stato lo stesso Sylvester Stallone ad annunciare attraverso la sua pagina Facebook di essere ufficialmente al lavoro su I Mercenari 4. L’annuncio è avvenuto tramite un video nel quale l’attore/regista ha dichiarato: “Faremo del nostro meglio, ma abbiamo delle idee davvero incredibili. Credo che tutti i fan si aspettino qualcosa di diverso, ed è proprio a questo che punteremo.”
Potete vedere il video di seguito:
Con molta probabilità, la nuova pellicola che vedrà tornare sul grande schermo la banda internazionale di esperti mercenari guidata dall’abile Barney Ross uscirà nel 2018. Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma vi terremo aggiornati.
I Mercenari The Expendables è una popolare serie cinematografica, un ensemble cast d’azione, scritta ed interpretata da Sylvester Stallone, basata sui personaggi creati da David Callaham. La serie è stata creata per omaggiare i blockbuster d’azione degli anni ottanta e novanta e le sue icone, insieme ad alcuni attori moderni dello stesso genere cinematografico. I film della serie si sviluppano in un arco di tempo di 4 anni, dal 2010 al 2014.