martedì, Ottobre 3, 2023
HomeNewsI Mercenari 4 è ufficiale: Megan Fox sarà la protagonista femminile

I Mercenari 4 è ufficiale: Megan Fox sarà la protagonista femminile

La Lionsgate ha finalmente dato il via libera alla realizzazione de I Mercenari 4, quarto capitolo della saga action ideata da Sylvester Stallone. 

Come riportato da ComingSoon.net, la Lionsgate ha finalmente dato il via libera alla realizzazione de I Mercenari 4, quarto capitolo della saga action ideata da Sylvester Stallone.

Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e, naturalmente, Sylvester Stallone torneranno rispettivamente nei panni di Lee Christmas, Gunner Jensen, Toll Road e  Barney Ross. Tra le new entry, invece, figurano Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox e Tony Jaa.

Le riprese del film partiranno in autunno. Alla regia ci sarà Scott Waugh (Need for Speed), mentre la sceneggiatura porterà la firma di Spencer Cohen. Secondo la fonte, il nuovo film si concentrerà maggiormente sul personaggio di Lee Christmas interpretato da Statham (che sarà coinvolto anche in qualità di produttore), mentre Fox sarà la protagonista femminile.

Jason Constantine, presidente delle acquisizioni e delle co-produzioni di Lionsgate Motion Picture Group, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con i nostri amici di Millennium Media per il prossimo capitolo del franchise de I Mercenari. È così divertente riunire queste star per un film d’azione senza esclusione di colpi. Il nuovo film alzerà la posta in gioco e sarà l’avventura più grande e più tosta di sempre”.

“I Mercenari sono tornati e non potremmo essere più entusiasti di portare questo film pieno di stelle e d’azione sul grande schermo insieme a Lionsgate, che è stata con noi sin dall’inizio di questo franchise. Per mantenerlo ancora fresco e divertente, abbiamo aggiunto nuove entusiasmanti stelle al fianco dei veterani; l’intrattenimento da popcon è garantito!”, ha aggiunto Jeffrey Greenstein, presidente di Millennium Media.

I Mercenari è una popolare serie cinematografica, un ensemble cast d’azione, scritta ed interpretata da Sylvester Stallone, basata sui personaggi creati da David Callaham. La serie è stata creata per omaggiare i blockbuster d’azione degli anni ottanta e novanta e le sue icone, insieme ad alcuni attori moderni dello stesso genere cinematografico. I film della serie si sviluppano in un arco di tempo di 4 anni, dal 2010 al 2014.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -