lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsI Fratelli Sisters: le prime clip italiane dal film con Joaquin Phoenix...

I Fratelli Sisters: le prime clip italiane dal film con Joaquin Phoenix e John C. Reilly

La Universal Pictures ha diffuso online le prime clip italiane de I Fratelli Sisters (The Sisters Brothers), adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Patrick deWitt con protagonisti Joaquin Phoenix (Vizio di Forma) e John C. Reilly (Carnage).

Il film, diretto da regista francese Jacques Audiard (Un Sapore di Ruggine e Ossa, Deephan), racconterà la storia di due fratelli, Eli e Charlie Sisters (interpretati da Phoenix e Reilly), che vengono ingaggiati per uccidere un cercatore d’oro che ha derubato il loro boss. La storia è ambientata nell’Oregon nel 1851.

Charlie ed Eli Sisters vivono in un mondo selvaggio e ostile. Hanno le mani sporche di sangue: sangue di criminali, ma anche di innocenti. Non hanno scrupoli a uccidere. È il loro lavoro. Charlie, il fratello più giovane, è nato per uccidere. Eli, invece, sogna una vita normale. Il Commodoro li ingaggia per scovare un uomo e ucciderlo. Comincia così una spietata caccia dall’Oregon alla California: un viaggio iniziatico che metterà alla prova l’insano legame tra i due fratelli. Un sentiero che condurrà alla loro umanità?

I Fratelli Sisters, vincitrice del Leone d’Argento a Venezia 75 per la miglior regia, è il primo film di Audiard girato completamente in lingua inglese. Nel cast figurano anche Jake Gyllenhaal (Animali Notturni) e Riz Ahmed (The Night Of). Il film (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale italiane il prossimo 2 maggio.

Joaquin Phoenix e John C. Reilly nelle prime clip italiane de I Fratelli Sisters

Di seguito le clip:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -