martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsI Fantastici 4: anche Jamie Bell critica il risultato finale di Josh...

I Fantastici 4: anche Jamie Bell critica il risultato finale di Josh Trank

Non c’è pace per I Fantastici 4 di Josh Trank. A distanza di anni, anche Jamie Bell, l’attore che nel film del 2015 interpretava La Cosa, si scaglia contro l’operato del regista e il risultato finale realizzato. In una recente intervista al Los Angeles Time ha infatti dichiarato:

“C’erano molte cose a proposito di questo film che chiaramente non mi competono perché sono solo un attore e mi faccio soltanto i fatti miei sul set. Ma con un prodotto simile, tutto inizia con le migliori intenzioni. Una produzione inizia con l’idea di realizzare qualcosa di unico e originale, dotato di una certa integrità. Credo che il film si sia sforzato di andare in questa direzione. Non so bene cosa sia successo effettivamente tra l’inizio del viaggio e l’arrivo. Credo che fossimo tutti abbastanza delusi riguardo al film. Ma si sa, certe volte le cose vanno così”

I Fantastici 4 nel MCU? Kevin Feige risponde: “mai dire mai…”

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è un film del 2015 diretto da Josh Trank e basato sui personaggi omonimi dei fumetti Marvel Comics. La pellicola è un reboot del franchise cinematografico dei Fantastici Quattro, e ha come protagonisti Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan, Jamie Bell e Toby Kebbell. La sceneggiatura è stata scritta da Simon Kinberg e Jeremy Slater da una storia di Slater e Trank. Il film ha ricevuto pessime recensioni, ottenendo solamente il 10% di recensioni positive sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, con un voto medio di 3,4 su 10, mentre sul sito Metacritic ha recepito 21 recensioni negative, 18 neutre e una sola positiva fra le 40 pubblicate.

 

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -