mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeNewsI Fantastici 4: Dan Stevens coinvolto nel film sul Dottor Destino?

I Fantastici 4: Dan Stevens coinvolto nel film sul Dottor Destino?

Giusto ieri la 20th Century Fox ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo film ambientato nell’universo de I Fantastici 4 e dedicato al personaggio di Dottor Destino. Il film sarà sviluppato da Noah Hawley, creatore delle serie tv Fargo e Legion.

Adesso, da Bleeding Cool, arriva una prima indiscrezione – chiaramente non confermata – sul possibile casting del film: sembra infatti che Dan Stevens, visto di recente nel live action de La Bella e la Bestia – reciterà nella pellicola. I dettagli sul personaggio che l’attore britannico dovrebbe interpretare non sono stati rivelati, ma un suo coinvolgimento non dovrebbe destare stupore, dal momento che Stevens e Hawley hanno già lavorato insieme nella sopracitata serie Legion.

Sempre la fonte fa notare che, in realtà, Stevens potrebbe anche non essere necessariamente coinvolto nel progetto in qualità di attore. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

Dottor Destino, alter ego di Victor Von Doom, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby esordito nel 1962 sul n°5 della prima serie dedicata ai Fantastici Quattro (The Fantastic Four Vol. 1) e pubblicata negli Stati Uniti dalla Marvel Comics. Il personaggio è al quarto posto nella classifica di Wizard dei 100 supernemici e al terzo posto nella classifica dell’IGN dei più grandi cattivi nella storia dei fumetti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -