mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeNewsI Cavalieri dello Zodiaco: il film live-action nelle sale italiane come evento...

I Cavalieri dello Zodiaco: il film live-action nelle sale italiane come evento il 26, 27 e 28 giugno

I Cavalieri dello Zodiaco, il film live-action tratto dal manga "Saint Seiya" di Masami Kuruma, sarà al cinema il 26, 27 e 28 giugno come film evento.

I Cavalieri dello Zodiaco, il film live-action diretto da Tomek Baginski e tratto dal manga “Saint Seiya” di Masami Kuruma, sarà solo al cinema il 26, 27 e 28 giugno, come film evento, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Nel cast Mackenyu (Pacific Rim: Uprising), che interpreta il protagonista Seiya, insieme a Famke Janssen (X-Men), Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla), Diego Tinoco (Teen Wolf), Mark Dacascos (Il patto dei lupi), Nick Stahl (Sin City) e Sean Bean (Il Signore degli Anelli) nel ruolo di Alman Kiddo, l’uomo che recluterà il protagonista per farlo diventare un cavaliere.

1
La sinossi ufficiale de I Cavalieri dello Zodiaco

Tratto dalla celebre serie animata, I Cavalieri dello Zodiaco porta per la prima volta sul grande schermo la saga di Saint Seiya in live-action. Seiya, interpretato da Mackenyu, è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI