Un nuovo rumor diffuso online dal sito Ain’t It Cool News suggerisce che Hugh Jackman potrebbe tornare nei panni di Wolverine qualora l’accordo tra Disney e Fox (che sembra ormai imminente) dovrebbe concretizzarsi.
Come sappiamo, l’accordo permetterebbe alla Disney di acquisire i diritti cinematografici sui personaggi degli X-Men, permettendo dunque l’ingresso degli amatissimi mutanti nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU); a questo si aggiunge il fatto che lo stesso Jackman, nel corso di numerose interviste, ha più volte sottolineato di aver sempre voluto vedere Wolverine combattere al fianco dei Vendicatori.
Chiaramente non esistono conferme e la notizia è da prendere assolutamente con le pinze, visto e considerato che Hugh Jackman ha anche dichiarato che Logan sarebbe stata la sua ultima volta nei panni dell’iconico mutante. Vedremo, una volta che l’accordo tra Disney e Fox verrà ufficializzato, se ci sarà mai la possibilità per l’attore australiano di apparire sul grande schermo al fianco degli Avengers.
Vi terremo aggiornati.
Hugh Jackman potrebbe tornare a vestire i panni di Wolverine nel MCU?
Logan – The Wolverine, ultimo film diretto da James Mangold e film in cui Hugh Jackman ha interpretato per l’ultima volta l’amatissimo mutante, ha incassato 616 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando il terzo film della saga di X-Men ad aver incassato di più nella storia. Al momento Mangold è impegnato con un altro spin-off della celebre saga Marvel, quello dedicato al personaggio di Laura Kinney/X-23, interpretato proprio in Logan da Dafne Keen.