lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeNewsHugh Jackman è Gary Hart nella prima foto di The Front Runner

Hugh Jackman è Gary Hart nella prima foto di The Front Runner

Attraverso il suo account Twitter ufficiale, Hugh Jackman ha annunciato l’inizio delle riprese del nuovo biopic del regista Jason Reitman (Juno, Tra le Nuvole, Young Adult) dal titolo The Frontrunner, in cui la star di Logan interpreterà il Senatore Gary Hart.

Di seguito la prima immagine ufficiale di Jackman nei panni di Hart:

hugh jackman

Hugh Jackman è Gary Hart nella prima foto di The Front Runner

Ivan Reitman curerà anche la sceneggiatura del film, basato sulla vita del politico statunitense Gary Hart raccontata nel biografia “All the Truth is Out: The Week Politics Went Tabloid scritta da Matt Bai. Esponente del Partito Democratico e Senatore del Colorado dal 1975 al 1987, Hart ha corso per le presidenziali nel 1984 e nel 1988. In vista delle elezioni presidenziali statunitensi del 2008 ha annunciato il suo appoggio alla candidatura di Barack Obama all’interno delle primarie dei democratici.

Del cast del film fanno parte anche Vera Farmiga, J.K. Simmons, Mamoudou Athie, Josh Brener, Kaitlyn Dever, Tommy Dewey, Molly Ephraim, Spencer Garrett, Ari Graynor, Toby Huss, Mike Judge, Alex Karpovsky, Mark O’Brian, Sara Paxton, Kevin Pollak e Steve Zissi. Nel film la Farmiga interpreterà Lee Hart, la moglie di Gary.

Hugh Jackman sul grande schermo

Ricordiamo che il 1 gennaio 2018 vedremo Hugh Jackman al cinema in The Greatest Showman, film che segna il debutto alla regia di Michael Gracey. Nel cast figurano anche Rebecca Ferguson, Zac Efron e Zendaya. Le musiche del film porteranno la firma di autori quali Justin Paul, Benz Pasek, Bonnie McKee, Jake Shear e Brian Lapin.

Nel film Jackman interpreterà P.T. Barnum, impresario circense ricordato soprattutto per la capacità di attrarre spettatori al “Ringling Bros. e Barnum & Bailey Circus”, grazie ad un’intensa pubblicità murale e giornalistica. La sua carriera fu costellata da polemiche e processi, che suscitarono ancora più interesse intorno ai suoi spettacoli, che raggiunsero l’apice quando Barnum denunciò se stesso come mistificatore.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -