Anche Hugh Jackman ha una parte in Dundee: The Son of a Legend Returns Home, fantomatico sequel del franchise Mr. Crocodile Dundee con protagonista l’attore Danny McBride (Alien Covenant) nei panni del figlio di Mick “Crocodile” Dundee (iconico personaggio interpretato da Paul Hogan).
Dundee non sarà un film, ma bensì un spot che arriverà in occasione della prossima edizione del Super Bowl. A rivelare il coinvolgimento di Jackman nello strambo e ambizioso progetto, è stato lo stesso attore attraverso il suo profilo Twitter:
You didn’t really think they’d bring back Dundee … without me, did you?! #DundeeMovie pic.twitter.com/jHjcZSnGdn
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) 27 gennaio 2018
Hugh Jackman ha una parte nel fantomatico sequel di Mr. Crocodile Dundee
Dundee: The Son of a Legend Returns Home non è assolutamente un film, ma soltanto una campagna promozionale dell’agenzia “Tourism Australia”, che sarà mostrata in occasione del prossimo Super Bowl.
Tra gli ambasciatori della “Tourism Australia” figura Chris Hemsworth, che appare nella campagna al fianco di McBride nei panni di Wally Jr., il figlio di Walter “Wally” Reilly, partner di Dundee che nel franchise originale era stato interpretato da John Meillon.
Dundee: The Son of a Legend Returns Home è quindi un prodotto di puro advertising che non vedrà mai la luce nelle sale cinematograiche.