venerdì, Aprile 16, 2021
HomeNewsHouse of Gucci: anche Salma Hayek nel cast del film di Ridley...

House of Gucci: anche Salma Hayek nel cast del film di Ridley Scott

Salma Hayek nel cast di House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott sulla vita dell’imprenditore italiano Maurizio Gucci.

Mentre continuano le riprese del film in Italia, arriva da Deadline la notizia che Salma Hayek (Frida) si è unita ufficialmente al cast di House of Gucci, il nuovo progetto cinematografico di Ridley Scott (Alien, Blade Runner, Il gladiatore) che racconterà la vita dell’imprenditore italiano Maurizio Gucci, ex presidente della casa di moda Gucci dal 1983 al 1993.

Nel film Hayek avrà il ruolo di Pina Auriemma, la chiaroveggente amica Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci interpretata nel film dalla vincitrice del Grammy e dell’Oscar Lady Gaga.

Il cast di House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott

House of Gucci sarà sceneggiato da Roberto Bentivegna e si baserà sulla biografia di Sara Gay Forden dal titolo “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder. Ridley Scott sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore insieme a Giannina Scott e a Scott Free Productions. Il resto del cast annovera Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto, Jack Huston, Reeve Carney, Jeremy Irons e Camille Cottin. Il film uscirà nelle sale americane il 24 novembre.

L’ultimo film diretto da Scott è stato Tutti i soldi del mondo con Mark Wahlberg, Michelle Williams Christopher Plummer, uscito nel 2017. Il film racconta di un celebre fatto di cronaca, ovvero il sequestro di John Paul Getty III, nipote dell’allora uomo più ricco del mondo, avvenuto a Roma nel 1973.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -