martedì, Ottobre 4, 2022
HomeNewsHotel Transylvania 3: la famiglia in vacanza nella prima foto ufficiale

Hotel Transylvania 3: la famiglia in vacanza nella prima foto ufficiale

La Sony Pictures Animation ha diffuso online la prima immagine ufficiale di Hotel Transylvania 3, terzo capitolo della saga d’animazione diretta da Genndy Tartakovsky. Nel nuovo film il personaggio di Mavis (Selena Gomez) decide di fare una sorpresa a Dracula (Adam Sandler) e di portare tutta la famiglia su una crociera per mostri diretta alla città perduta di Atlantide.

Hotel Transylvania 3, diretto ancora una volta da Tartakovsky, arriverà nelle sale il 13 luglio 2018. Tartakovsky ha scritto la sceneggiatura insieme a Michael McCullers. Il film è prodotto da Michelle Murdocca, mentre Adam Sandler figura come produttore esecutivo.

Di seguito la prima immagine ufficiale:

hotel transylvania 3

Hotel Transylvania 3: la famiglia in vacanza nella prima foto ufficiale

Hotel Transylvania è un film d’animazione del 2012 diretto da Genndy Tartakovsky e che vede nel cast vocale la presenza di Adam Sandler, Selena Gomez, Steve Buscemi, Kevin James, David Spade e Fran Drescher.

Il film, prodotto dalla Sony Pictures Animation per la Columbia Pictures, è girato con l’uso della computer grafica ed è stato distribuito anche in 3D. Nel 2015 è uscito il sequel; nel 2017, invece, è stata realizzata una serie animata per la televisione dal successo del primo film.

La storia di Hotel Transylvania

Il protagonista della saga è Il Conte Dracula (doppiato nella versione originale da Adam Sandler), proprietario dell’Hotel Transylvania che fece costruire per proteggere sua figlia Mavis (Selenza Gomez) quando era piccola.

È un conte burbero e cinico, anche se dal cuore d’oro. Ama molto la figlia, e per questo le vieta di andare fuori dall’hotel, temendo molto per la sua incolumità. Dopo l’incontro con Jonathan (Andy Samberg), di cui (dopo mille peripezie) diventerà il migliore amico, capirà che non tutti gli umani sono malvagi e lascerà andare Mavis.

Il primo film, sebbene non accolto positivamente dalla critica, ha avuto un buon successo di pubblico, incassando in totale 358 375 603$.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -