venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsHocus Pocus: il terzo film è ufficialmente in sviluppo

Hocus Pocus: il terzo film è ufficialmente in sviluppo

Sean Bailey, presidente di Walt Disney Company, ha confermato il terzo capitolo di Hocus Pocus, la commedia fantastica con Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi.

In una recente intervista con il New York Times, Sean Bailey, presidente di Walt Disney Company, ha confermato il terzo capitolo di Hocus Pocus. Tuttavia, oltre ad aver ufficializzato la messa in cantiere del progetto, Bailey non ha fornito nessun altro dettaglio.

Al momento, quindi, non sappiamo chi si occuperà della regia o della sceneggiatura né chi saranno gli attori che torneranno per il terzo film, che arriva sulla scia del debutto, avvenuto lo scorso settembre su Disney+, di Hocus Pocus 2.

All’epoca dell’uscita del secondo film, Bette Midler aveva così parlato della possibilità di un terzo capitolo: “Se ci fosse un terzo film, ovviamente firmerei, ma non so come potrebbe accadere. Non riesco ad immaginare quale potrebbe essere la storia, ma amo Winifred, Mary e Sarah e la nostra relazione. Fa bene alle donne. Restiamo sempre unite nonostante gli alti e i bassi, ma finiamo sempre per causare qualche danno. Molte donne non generano tutto il caos che generiamo noi!”

Hocus Pocus 2 disponibile su Disney+

Hocus Pocus 2 ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming Disney+ il 30 settembre 2022. Al fianco di Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, che sono tornate negli iconici panni delle tre sorelle Sanderson, abbiamo visto Sam Richardson, Doug Jones, Hannah Waddingham, Whitney Peak, Belissa Escobedo, Lilia Buckingham, Froyan Gutierrez e Tony Hale. 

Hocus Pocus 2 è diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di meRicatto d’amore) e prodotto da Lynn Harris (Una famiglia vincente – King RichardParadise Beach – Dentro l’incubo), con Ralph Winter, David Kirschner e Adam Shankman come produttori esecutivi.

Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -