domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsHocus Pocus: il sequel è ufficiale, arriverà su Disney+

Hocus Pocus: il sequel è ufficiale, arriverà su Disney+

Confermato ufficialmente il sequel di Hocus Pocus, la commedia fantastica diretta nel 1993 da Kenny Ortega. Arriverà direttamente su Disney+. 

In occasione dell’Investor Day 2020 di Disney, è stato confermato ufficialmente il sequel di Hocus Pocus, la commedia fantastica diretta nel 1993 da Kenny Ortega. Il sequel arriverà direttamente su Disney+.

Adam Shankman, regista di Prima o poi mi sposo con Jennifer Lopez e di Hairspray – Grasso è bello con John Travolta, dirigerà il nuovo film. Hocus Pocus 2 sarà scritto da Jen D’Angelo (Workaholics).

Al momento non sappiamo se Bett Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno negli iconici panni delle sorelle Sanderson. In passato, la Parker aveva confermato che tutte e tre si erano rese disponibili per tornare nel nuovo film.

La trama di Hocus Pocus

Hocus Pocus (qui le curiosità sul film) è diventato nel corso degli anni un piccolo cult. Nel 1693 a Salem, nel Massachusetts, le tre sorelle Sanderson (la potente Winifred, la buffa Mary e la bella Sarah), rapiscono la piccola Emily Binx e le succhiano la linfa vitale per ridiventare di nuovo giovani. Il fratello Thackery cerca di salvarla, ma una volta scoperto viene trasformato in un gatto nero; i genitori di Emily catturano le tre streghe e le impiccano.

Trecento anni dopo, nella notte di Halloween, il giovane Max, sua sorella Dani e la loro amica Allison si intrufolano nella casa delle tre streghe e, come aveva predetto Winifred, un vergine (Max) accende una candela dalla fiamma nera che riporta in vita le tre che cercano di catturare Dani, ma i tre con Binx (ancora vivo) prendono il libro di stregoneria di Winifred e scappano nel cimitero dove le streghe non possono mettere piede. Qui Binx racconta la sua storia, quando le tre streghe arrivano e fanno resuscitare Billy, lo zombie ex fidanzato di Winifred.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -