Sono anni ormai che circolano le voci più svariate circa un possibile sequel di Hocus Pocus, pellicola targata Disney e diretta da Kenny Ortega (High School Musical) nel lontano 1993, con protagoniste Bette Midler, Kathy Najimi e Sarah Jessica Parker.
Nonostante un seguito della commedia fantastica (divenuta nel corso degli anni uno dei cult più iconici del periodo di Halloween) non sia ancora stato annunciato ufficialmente, le protagoniste del film si sono sempre dichiarate disponibili a tornare nei panni delle tre sorelle Sanderson.
Per sottolineare quanto tenga al personaggio di Winifred, Bette Midler ha stupito tutti in occasione del rinomato Hulaween Bash di New York, dove si è presentata proprio nei panni della potente strega.
Sperando che l’apprezzatissima apparizione della Midler nei panni di Winifred possa in qualche modo sollecitare la Disney a prendere una decisione in merito allo sviluppo di un nuovo film, vi lasciamo con le immagini della serata, che potete vedere cliccando qui.