giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsHobbs and Shaw: anche Idris Elba nella nuova foto dello spin-off di...

Hobbs and Shaw: anche Idris Elba nella nuova foto dello spin-off di Fast and Furious

Attraverso il suo account Instagram, Dwayne Johnson ha condiviso una nuova foto di Hobbs and Shaw, annunciato spin-off della saga di Fast and Furious dedicato ai personaggi di Luke Hobbs e Deckard Shaw, interpretati rispettivamente da Johnson e Jason Statham.

Nello scatto, oltre ai due attori, appare anche la new entry della saga, ossia Idris Elba, che interpreterà il villain Brixton. Ricordiamo che il titolo ufficiale del film sarà Fast and Furious Presents: Hobbs and Shaw.

Di seguito il nuovo scatto:

Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba in un nuovo scatto di Fast and Furious Presents: Hobbs and Shaw

Inizialmente previsto per il 26 luglio 2019, il film arriverà al cinema il 2 agosto 2019. David Leitch, regista di John Wick, Atomica Bionda e Deadpool 2, è stato incaricato di dirigere il film. La sceneggiatura sarà opera di Chris Morgan, tra i principali collaboratori della saga dal lontano 2006. Nel cast dello spin-off ci saranno anche Idris Elba (Luther, Star Trek Beyond) nel ruolo del villain, Vanessa Kirby (Mission Impossible Fallout) ed Eiza Gonzalez (Baby Driver).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -