domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsHighlander: il regista aggiorna sul reboot con Henry Cavill

Highlander: il regista aggiorna sul reboot con Henry Cavill

Il regista Chad Stahelski ha aggiornato in merito all'annunciato reboot di Highlander, che avrà come protagonista Henry Cavill.

A maggio dello scorso anno era giunta la notizia che Henry Cavill sarebbe stato il protagonista di un reboot di Highlander targato Lionsgate. Tuttavia, da allora non ci sono più stati aggiornamenti in merito al progetto.

Ora, in una recente intervista con Collider, Chad Stahelski, regista della saga di John Wick che si occuperà di dirigere il reboot, ha aggiornato in merito al nuovo film, dichiarando che il team creativo sta ancora lavorando alla sceneggiatura, nonostante sia ormai quasi pronta.

“Stiamo apportando alcune modifiche allo script in questo momento. Sappiamo cosa vogliamo”, ha detto Stahelski. “È più importante di ogni altra cosa sapere cosa si vuole fare. È una cosa che fa parte dei creativi: sappiamo cosa stiamo cercando di fare! Si tratta solo di arrivare al punto in cui diremo: ‘Ok, va bene così. Andiamo!’. Ma siamo più vicini al traguardo di quanto non lo siamo mai stati, quindi va bene così”.

Parlando del casting di Henry Cavill, Chad Stahelski ha aggiunto: “Nella mia visione, ho sempre pensato ad Henry Cavill per il ruolo”, ha detto. “È sempre stato la mia prima scelta. Non si tratta solo del suo aspetto fisico. Penso che abbia una gamma di emozioni incredibile e penso che riuscirà a portare qualcosa di molto speciale. Inoltre, il suo entusiasmo in merito al progetto è stato sorprendente”.

Al momento i dettagli sulla trama del nuovo film non sono stati rivelati, quindi non sappiamo se l’attore britannico presterà il volto ad una nuova versione di Connor MacLeod oppure se vestirà i panni di un nuovo personaggio.

Tutto quello che c’è sa sapere sul reboot di Highlander

Il reboot di Highlander sarà diretto da Chad Stahelski, regista della saga di John Wick. Neal H. Moritz, Josh Davis David Leitch figureranno come produttori. Il reboot è in cantiere ormai da diverso tempo: in origine, la parte del protagonista era stata offerta sia a Tom Cruise che a Ryan Reynolds, mentre all’epoca alla regia era associato Justin Lin (Star Trek: Beyond). 

Il primo adattamento di Highlander è uscito nelle sale nel 1986, con Christopher Lambert nei panni di Russel Nash/Connor MacLeod e Sean Connery in quelli di Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez. Quel film ha generato ben quattro sequel, una serie tv, una serie animata e persino due videogiochi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -