sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsHigh Life: prima immagine ufficiale dello sci-fi con Robert Pattinson

High Life: prima immagine ufficiale dello sci-fi con Robert Pattinson

È arrivata online la prima immagine ufficiale di High Life, primo film in lingua inglese della regista francese Claire Denis (White Material, Cannibal Love). Il film è uno sci-fi che ha come protagonista Robert Pattinson (Cosmopolis, Good Time).

Il film racconta la storia di un gruppo di esperti criminali che, per evitare di andare in prigione, scendono a patti con il governo e vengono spediti in una missione spaziale che ha come obiettivo quello di scoprire fonti di energia alternativa. Nel cast figurano anche Mia Goth e Juliette Binoche.

High Life: prima immagine ufficiale dello sci-fi con Robert Pattinson

Il film nasce da un’idea della stessa Denis sviluppata insieme a Jean-Pol Fargeau. La sceneggiatura del film è opera di Zadie Smith e Nick Laird. Oliver Dungey, Laurence Clerc e Olivier Thery Lapiney figurano tra i produttori insieme a Caludia Steffen e Christoph Friedel.

Di seguito la prima immagine ufficiale di High Life:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -