mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsHenry Cavill dice finalmente addio ai suoi baffi: ecco il simpatico video

Henry Cavill dice finalmente addio ai suoi baffi: ecco il simpatico video

Henry Cavill ha deciso di festeggiare la fine delle riprese di Mission Impossible Fallout in maniera decisamente particolare… è doveroso, però, fare un passo indietro per comprendere la natura assolutamente ironica e divertente dell’ultimo video condiviso dall’attore attraverso i suoi canali social.

La scorsa estate Henry Cavill era stato convocato dalla produzione di Justice League per prendere parte ad una sessione di riprese aggiuntive. All’epoca l’attore era già impegnato sul set del film di Christopher McQuarrie, per il quale gli è stato esplicitamente chiesto la crescita dei baffi: Cavill non aveva dunque il permesso di radersi per poter tornare momentaneamente nei panni dell’Uomo d’Acciaio.

Henry Cavill dice finalmente addio ai suoi baffi: ecco il simpatico video

Così la produzione del cinecomic DC ha provveduto a rimuovere digitalmente la barba e i baffi dell’attore in fase di post-produzione, cosa che ovviamente non è passata inosservata ai fan e che ha scatenato le reazioni più disparata sul web.

Ora che le riprese del nuovo Mission Impossibile sono ufficialmente terminate, Henry Cavill ha potuto finalmente dire addio ai suo “chiacchieratissimi” baffi, attraverso un simpatico video che potete ammirare di seguito:

#ShavedButNotForgotten

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -