Black Bear International ha annunciato che Henry Cavill (The Witcher), Jake Gyllenhaal (Ambulance) ed Eiza González (Baby Driver) saranno i protagonisti del nuovo film di Guy Ritchie che verrà girato quest’estate in Spagna.
Jake Gyllenhaal ha già lavorato con il regista britannico nell’action thriller The Covenant, uscito nelle sale americane lo scorso aprile; Henry Cavill e Eiza González, invece, hanno da poco terminato le riprese di un altro progetto diretto sempre da Guy Ritchie, lo spy movie The Ministry of Ungentlemanly Warfare.
“C’è qualcosa di speciale che accade quando collabori regolarmente con gli stessi attori: crei una scorciatoia e una fiducia che consente a tutti di fare il loro lavoro migliore”, ha detto Ritchie in una dichiarazione ufficiale. “Jake, Henry ed Eiza sono tutti attori straordinariamente talentuosi, impegnati e coinvolgenti. Questo sarà un film pieno di azione, intellettualmente stimolante e fisicamente esilarante”.
Il film, che non ha ancora un titolo ufficiale, sarà scritto e diretto da Guy Ritchie. Ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi non sono stati rivelati, anche se il progetto è stato descritto come un action movie ad alto budget intriso dell’umorismo tipico del regista britannico. Ritchie produrrà il film insieme a Ivan Atkinson e John Friedberg di Black Bear International.