lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsHenry Cavill: il suo futuro nei panni di Superman verrà rivelato al...

Henry Cavill: il suo futuro nei panni di Superman verrà rivelato al SDCC 2022?

Secondo un nuovo rumor, il futuro di Henry Cavill nei panni di Superman verrà ufficialmente rivelato in occasione dell'imminente SDCC 2022.

Il futuro di Henry Cavill nei panni di Superman è stato uno degli argomenti più discussi degli ultimi due anni. Tuttavia, l’attore potrebbe finalmente chiarire le cose in merito ad una sua eventuale futura presenza nel DCEU in occasione dell’imminente Comic-Con di San Diego.

In un recente articolo di Deadline che analizza cosa aspettarsi dalla prossima edizione della celebre convention, viene menzionato che nelle ultime due settimane si è parlato del fatto che proprio Cavill sarà ospite del grande evento per discutere del suo futuro nei panni di Superman.

Ciò dovrebbe avvenire durante l’attesissimo panel della Warner Bros. e della DC nella Sala H, durante il quale – molto probabilmente – verranno rivelate anche nuove informazioni sugli attesissimi film in uscita Black Adam e Shazam! Fury of the Gods. Per quanto riguarda Cavill, il suo futuro nei panni del personaggio di Clark Kent/Superman è ormai avvolto nel mistero dal lontano 2017, anno di uscita di Justice League.

Sebbene Cavill abbia partecipato al taglio del film di Zack Snyder uscito lo scorso anno, diversi report suggerivano che, a causa del fatto che la DC si fosse allontanata dallo “Snyderverse” e dal DC Extended Universe nel suo insieme, Cavill non sarebbe tornato per interpretare l’iconico supereroe.

Tuttavia, Cavill non ha mai confermato nulla apertamente: al contrario, ha più volte ribadito di voler tornare ad intepretare Superman. Inoltre, sono in molti a credere che l’attore potrebbe apparire in Black Adam, poiché la star del film Dwayne Johnson ha più volte anticipato che nel film ci saranni dei grandissimi cameo.

Sebbene Henry Cavill non sia più apparso come Superman dai tempi di Justice League, il personaggio è comunque apparso brevemente in altri progetti DC, ossia in Shazam! e nel finale della serie Peacemaker.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -